Amministrative/1 

I seggi saranno dislocati in quattro sedi diverse

Laives. Saranno nuovamente 17 i seggi elettorali a disposizione dei cittadini di Laives, Pineta e San Giacomo in occasione delle elezioni comunali del 20 settembre, divisi come segue: i seggi dal...



Laives. Saranno nuovamente 17 i seggi elettorali a disposizione dei cittadini di Laives, Pineta e San Giacomo in occasione delle elezioni comunali del 20 settembre, divisi come segue: i seggi dal numero 1 al numero 11 saranno allestiti nei locali delle scuole elementari di Laives. I seggi 12 e 13 alla scuola elementare di Pineta; il seggio 14 a La Costa-Seit e, infine, i seggi 15, 16 e 17, nella zona scolastica di San Giacomo.

All’ufficio anagrafico comunale in questi giorni si stanno calcolando esattamente quanti saranno gli aventi diritto al voto, operazione laboriosa perché deve considerare tutti i neomaggiorenni degli ultimi cinque anni, le persone che nel corso dell’ultimo lustro hanno ottenuto la residenza a Laives e quelle che pur mantenendola sono temporaneamente all’estero.

Indicativamente si parla di circa 14 mila cittadini, ma il numero esatto sarà ufficializzato prossimamente, a verifiche terminate.













Altre notizie

Attualità