Oggi 

Il Cai festeggia il via della nuova stagione

Laives. Rinviata per pioggia domenica scorsa, si farà oggi, sotto il tendone montato accanto al Centro Don Bosco, la festa di apertura della stagione del Cai di Laives. Il via alle 8 per chi vorrà...



Laives. Rinviata per pioggia domenica scorsa, si farà oggi, sotto il tendone montato accanto al Centro Don Bosco, la festa di apertura della stagione del Cai di Laives. Il via alle 8 per chi vorrà prendere parte alla camminata lungo un percorso che sale attraverso la Vallarsa, alle spalle della città, fino ad un certo punto. Da lì inizierà il rientro verso Laives, passando nei pressi della chiesetta "Peterkoefele", simbolo della città di Laives. È lo stesso percorso previsto la volta scorsa e poi rinviato. Unica variazione, l’arrivo, che oggi è sotto il tendone nel piazzale del centro Don Bosco e non più in zona Vallarsa. Dopo il pranzo, a mezzogiorno, previsto un pomeriggio di giochi e divertimento. Ci sarà anche il tempo per approfondire il programma stagionale delle escursioni, comprese quelle che riguardano il gruppo giovanile in seno alla sezione Cai locale, e l’attività nella palestra per l’arrampicata artificiale, al palazzetto dello sport. B.C.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità