L’esibizione canora a Bolzano 

Il Cristallo applaude gli alunni della Filzi 

Laives. È stata sicuramente un’esperienza fatta di grandi emozioni quella vissuta da una ventina di alunni della scuola media Filzi di Laives, che si sono esibiti sul palcoscenico del teatro...



Laives. È stata sicuramente un’esperienza fatta di grandi emozioni quella vissuta da una ventina di alunni della scuola media Filzi di Laives, che si sono esibiti sul palcoscenico del teatro Cristallo di Bolzano. Nell’ambito de “L’altra faccia della luna”, spettacolo di musica, danza e poesia ispirato all’album “The dark side of the Moon” dei Pink Floyd, hanno formato un coro diretto da Lucia Suchanska e coordinato per l’organizzazione da Barbara Berti, per esibirsi nella celebre canzone “Another Brick in the Wall”, di un altro album “floydiano”. I lunghi applausi dimostrano l’alta qualità dell’esecuzione canora e premiano un intenso e lungo lavoro preparatorio.

Molta è la soddisfazione degli insegnanti: «Per i ragazzi – dicono Suchanska e Berti – è stato sicuramente un momento importante per la loro crescita. Il confronto con artisti professionisti lascia il segno. Hanno cantato benissimo vincendo paura e emozione che poi hanno vissuto con gli applausi e il calore del pubblico». B.C.













Altre notizie

Attualità