Laives 

Il flash mob creativo dei “Genitori Insieme”

Laives. Il presidente del consiglio comunale di Laives Paolo Castelli ha convocato per oggi, alle 18.30, una riunione online tramite Zoom dei capigruppo. “La prossima settimana - ha fatto sapere...



Laives. Il presidente del consiglio comunale di Laives Paolo Castelli ha convocato per oggi, alle 18.30, una riunione online tramite Zoom dei capigruppo. “La prossima settimana - ha fatto sapere Castelli - dovrebbe essere pronta la piattaforma online ed entro fine mese dovrebbe essere tutto a posto per i prossimi consigli comunali”.

Con un’interpellanza urgente, i consiglieri del centrosinistra di Laives Bertolini, Demattio, Gagliardini, Endrizzi, Pellizzari e Zanvettor, “visto l’elevato numero di casi (di Covid-19, ndr) che ha colpito finora il comune di Laives”, avevano interpellato Castelli “per sapere se non ritenga opportuno convocare la prevista seduta consiliare dei giorni 10 e 11 in modalità a distanza in considerazione anche del fatto che le recenti ordinanze provinciali prevedono il divieto alle pubbliche amministrazioni di organizzare riunioni in presenza. È senz’altro preferibile avere operativo l’organo consiliare, seppur a distanza, che lunghi periodi di forzata inattività. Non accettiamo, infatti, che il persistere dell’emergenza sanitaria comporti una surrettizia sospensione della democrazia”.













Altre notizie

Attualità