dal 2 dicembre 

Il mercatino di Natale ritorna in piazzetta Municipio

LAIVES. Dal 2 dicembre, anche a Laives, nella piazzetta davanti al municipio, tornerà il Mercatino di Natale, edizione numero 8. Il primo dicembre invece, alle 19, presso il tendone del Pfarrheim...



LAIVES. Dal 2 dicembre, anche a Laives, nella piazzetta davanti al municipio, tornerà il Mercatino di Natale, edizione numero 8. Il primo dicembre invece, alle 19, presso il tendone del Pfarrheim arriveranno anche i Krampus con San Nicolò per una festa dedicata in particolare ai bambini.

Tornando al Mercatino natalizio, verrà aperto sabato 2 dicembre alle 10 e subito ci saranno i concerti musicali, una delle caratteristiche del Mercatino di Natale a Laives. "Quest'anno - anticipa Roland Rauch, presidente del comitato organizzatore per conto edell'Associazione turistica Laives, Bronzolo e Vadena, partecipano 32 associazioni, 7 artigiani e anche 2 scolaresche. Per la prima volta inoltre, avremo sempre qualche gruppo musicale, sia alla mattina che alla sera a creare l'atmosfera natalizia presso il Mercatino. Il grande abete addobbato sarà installato davanti alle 6 casette in piazzetta municipio e avremo, tra l'altro due importanti concerti: il 2 dicembre e poi i 22 dello stesso mese".

Torneranno anche tutte le altre proposte che qualificano il Mercatino natalizio a Laives, sia in piazzetta municipio che il altri luoghi della città. Ad esempio, ci sarà il percorso dei presepi (sono 32) nelle vetrine dei negozi cittadini e anche una esposizione degli stessi nella saletta per le mostre in cima a via Pietralba.













Altre notizie

Attualità