La conferenza 

«Il tuo cane è felice?» Una serata con l’esperto

Laives. “Il tuo cane è felice?”, questo il titolo della conferenza a ingresso gratuito in programma per domani, alle 20, al Black Box, in zona Galizia. La organizza la cooperativa “Engl”, che...



Laives. “Il tuo cane è felice?”, questo il titolo della conferenza a ingresso gratuito in programma per domani, alle 20, al Black Box, in zona Galizia. La organizza la cooperativa “Engl”, che attualmente ha in gestione il bar-ristorante in zona Galizia. Il relatore sarà Luca Rauzi, punto di riferimento per l’educazione cinofila a Bolzano e in Alto Adige.

«La conoscenza del comportamento canino, insieme alla costruzione di un linguaggiocorretto, è la premesse indispensabile per cercare di creare la miglior relazione possibile, quella che ci permette di ottenere disponibilità e attenzione da parte dei nostri cani», afferma Rauzi.

La serata sarà quindi dedicata a tutti coloro che possiedono un cane, per imparare a comprenderne il comportamento e le esigenze. Anche il cane infatti ha determinate esigenze che spesso i proprietari tendono ad ignorare, compromettendo il rapporto uomo-animale. B.C.













Altre notizie

Attualità