cafè lettera 7 

Incontri con saggi e narrativa davanti a una tazzina di caffè

LAIVES. Questa mattina, alle 10, il Cafè Lettera 7 di via Marconi ospita una sessione di letture libere di testi scritti da autori noti e meno noti, con la possibilità, per il pubblico, di scambiare...



LAIVES. Questa mattina, alle 10, il Cafè Lettera 7 di via Marconi ospita una sessione di letture libere di testi scritti da autori noti e meno noti, con la possibilità, per il pubblico, di scambiare qualche opinione e di fare due chiacchiere bevendo un caffè. Il locale di via Marconi continua quindi nella promozione culturale che lo ha caratterizzato fin dall’apertura.

Dopo l’incontro odierno, il 15 febbraio ci sarà la presentazione di un romanzo scritto da Marinella Michielotto, “Briciole sul davanzale”, narrazione della vita di una donna altoatesina sullo sfondo delle ripercussioni locali degli avvenimenti storici, come il fascismo e la seconda guerra mondiale. Infine, sabato 16 febbraio, altro romanzo, “Il volo del canarino”, scritto da Franco Casadidio, storia delle vicissitudini di una ragazza ebrea nella Germania di inizio ‘900.

Questi sono gli appuntamenti più prossimi, ma la programmazione di incontri, mostre ed eventi continuerà anche nei mesi a venire. (b.c.)













Altre notizie

Attualità