Vog Products 

L’assemblea riconferma Runggaldier

Laives. Si è svolta ieri l’assemblea plenaria della Vog Products, con il rinnovo del consiglio d’amministrazione e della carica di presidente. In questo ruolo è stato riconfermato Johannes...



Laives. Si è svolta ieri l’assemblea plenaria della Vog Products, con il rinnovo del consiglio d’amministrazione e della carica di presidente. In questo ruolo è stato riconfermato Johannes Runggaldier, che si dice «lieto che i presidenti delle cooperative associate abbiano espresso piena fiducia in me e che ci abbiano seguiti nel percorso di investimenti in aree produttive ad alto valore aggiunto. Vog Products può così rafforzare ulteriormente la sua posizione di mercato a vantaggio dell’industria frutticola altoatesina e trentina».

Mentre lo scorso anno la situazione della frutta da tavola altoatesina sui mercati di esportazione si è rivelata difficoltosa, il Cda dell’azienda ha potuto presentare all’assemblea plenaria risultati relativamente buoni per i propri semilavorati a base di mele, pere e altri frutti. Alle cooperative associate è stato presentato anche il nuovo masterplan, un piano che indica una direzione per gli investimenti futuri nell’ambito della produzione e dello stoccaggio.













Altre notizie

Attualità