Club alpino 

La ciaspolata al rifugio si fa al chiaro di luna

Laives. Il direttivo della sezione Cai di Laives ricorda che il 31 di marzo scadrà il termine per il rinnovo del tesseramento. Passato questo termine, saranno sospesi la copertura assicurativa e l’inv...



Laives. Il direttivo della sezione Cai di Laives ricorda che il 31 di marzo scadrà il termine per il rinnovo del tesseramento. Passato questo termine, saranno sospesi la copertura assicurativa e l’invio della rivista “Montagne 360”.

Inoltre è in programma una nuova ciaspolata, questa volta in notturna, sull’altipiano di Rodengo, una delle escursioni più suggestive, con cena in rifugio e rientro sotto le stelle. Il programma prevede la partenza da Laives alle 15 di sabato 23 marzo, in pullman, in direzione di Rodengo. Messe le ciaspole, si passerà attraverso luoghi incantevoli. Quindi, cena al rifugio Oberhauser. Di seguito, con i frontalini, il rientro notturno al chiaro di luna.

I posti sono limitati a 30 per via della strada dell’altipiano. Obbligatori ramponcini, frontalino e bastoncini. I coordinatori di questa ciaspolata sono Roberta Rosan (320 0231965, ore serali) ed Eugenio Vettori. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità