Filodrammatica 

La commedia di attualità aiuta l’Aido

Laives. Venerdì 13 settembre, alle 20, al teatro Gino Coseri verrà proposta dalla Filodrammatica locale la commedia d’attualità “Il marito di mio figlio”. Si tratta di un appuntamento organizzato per...



Laives. Venerdì 13 settembre, alle 20, al teatro Gino Coseri verrà proposta dalla Filodrammatica locale la commedia d’attualità “Il marito di mio figlio”. Si tratta di un appuntamento organizzato per far conoscere l’Aido, l’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, che a Laives è rappresentata da Marzia Baga.

Chi decida di diventare donatore di organi lo può fare in varie maniere: manifestando questa volontà presso gli appositi sportelli dell’Azienda sanitaria di appartenenza, iscrivendosi all’Aido (Associazione italiana donatori di organi) con il tesserino blu del Ministero della salute o attraverso il tesseramento delle associazioni di donatori, manifestando questa volontà ai propri famigliari, scrivendo una dichiarazione con i propri dati personali o rivolgendosi all’ufficio anagrafico dei Comuni che hanno attivato l’apposito servizio di registrazione.

L’ingresso a teatro per questa occasione è gratuito. B.C.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità