l’iniziativa dei commercianti 

La lotteria dei venerdì lunghi ha “regalato” auto e viaggi

LAIVES. Gran finale, venerdì sera, per la serie dei venerdì lunghi dei commercianti a Laives. Il clou è stata la premiazione dei fortunati vincitori del concorso a premi organizzato quest’anno dai...



LAIVES. Gran finale, venerdì sera, per la serie dei venerdì lunghi dei commercianti a Laives. Il clou è stata la premiazione dei fortunati vincitori del concorso a premi organizzato quest’anno dai commercianti locali insieme ad Unione commercio, Comune di Laives e Associazione turistica di Laives, Bronzolo e Vadena. In palio, come primo premio, c’era un’auto Toyota Yaris, andata a Raffaella Folino, di Laives. Secondo premio (un viaggio a Lisbona per due persone) allo chef Giorgio Nardelli di San Giacomo e terzo premio, la mountain bike elettrica, assegnata a Massimiliano Ciorradin, anche lui di Laives. Insieme, altri 54 buoni acquisto per altrettanti fortunati estratti a sorte fra i 47.500 tagliandi distribuiti durante il concorso dai negozi partecipanti.

«Siamo soddisfatti di come è andata – hanno dichiarato l’assessora al commercio Claudia Furlani e la fiduciaria dell’Unione, Elda Paolazzi – perché è stata un’iniziativa che ha unito i nostri operatori commerciali alla comunità locale. Un ringraziamento particolare va all’Associazione turistica locale, che ha fornito un supporto significativo a tutta l’organizzazione. Secondo il numero di tagliandi distribuiti, il giro di affari, per i nostri negozi, è stato di almeno 400mila euro». Per ritirare i premi, contattare l’Unione commercio allo 0471/310553. (b.c.)













Altre notizie

Attualità