Festa della mela 

La manifestazione inizia con la visita al maso

Laives. Mercoledì 8 maggio, all’ufficio dell’associazione turistica di Laives, Bronzolo e Vadena, verrà presentato il programma della “Festa della mela”, che inizierà già domani con una visita...



Laives. Mercoledì 8 maggio, all’ufficio dell’associazione turistica di Laives, Bronzolo e Vadena, verrà presentato il programma della “Festa della mela”, che inizierà già domani con una visita guidata a uno dei masi dove si coltiva questo frutto simbolo di Laives e della Bassa Atesina, una visita con degustazione di vari tipi di mele e del succo che se ne ricava.

Quindi, un appuntamento dopo l’altro, si arriverà alla giornata clou della festa, sabato 11 maggio, quando già dalla mattina lungo il tratto centrale di via Kennedy si inizierà a tagliare lo strudel da record (lungo decine di metri) mentre tutto attorno ci saranno musica e intrattenimento a cura di varie associazioni e negozi. Ovviamente, durante la settimana dedicata alla mela, anche i ristoranti proporranno menù che contemplano l’uso di questo frutto in svariate ricette messe a punto dagli chef. Insieme sono in programma giochi per bambini. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità