“r-estate a laives” 

La stagione di show si chiude con rock, cabaret e teatro

LAIVES. Si avvia verso la conclusione l’edizione 2018 di “R-estate a Laives”, un programma estivo di appuntamenti promosso dall’assessorato comunale alla cultura. Prima di chiudere però ci sono...



LAIVES. Si avvia verso la conclusione l’edizione 2018 di “R-estate a Laives”, un programma estivo di appuntamenti promosso dall’assessorato comunale alla cultura. Prima di chiudere però ci sono ancora tre appuntamenti, tutti interessanti.

Il primo è sabato primo settembre, con inizio alle 21, sotto il grande tendone delle feste in cima a via Pietralba. Sarà un tributo dedicato al più famoso rocker italiano, Vasco Rossi, da parte dei musicisti di Live Muse. Una serata all’insegna del rock, quindi, con tanti successi riproposti live. Per questo concerto i musicisti di Live Muse saranno raggruppati in tre formazioni e proporranno gran parte del repertorio del rocker di Zocca per ripercorrere la sua carriera.

Il seguito, il 2 settembre, sempre sotto il tendone sarà la volta del cabaret di “Cababoz”, fatto di sketch, musica e canzoni stravaganti che spazierà dalla politica alla religione e al sociale in maniera spesso irriverente, come sono i ragazzi di Cababoz. Infine, “L’altra faccia della luna”, il 27 ottobre. (b.c.)













Altre notizie

Attualità