Libertas 

Leoni si fa strada nel Triveneto

Laives. Continua la stagione del ciclocross in casa Libertas Laives. Daniele Leoni, esordiente, al suo primo anno nella categoria agonisti, continua a migliorarsi gara dopo gara. Infatti, dopo l’ottim...



Laives. Continua la stagione del ciclocross in casa Libertas Laives. Daniele Leoni, esordiente, al suo primo anno nella categoria agonisti, continua a migliorarsi gara dopo gara.

Infatti, dopo l’ottimo 15esimo posto conquistato a Lecce ai campionati italiani, domenica a Variano (Udine) Leoni ha chiuso la sua gara valida per il campionato del Triveneto al decimo posto su un circuito molto tecnico. «Questi risultati lasciano ben sperare per la stagione su strada, che dovrebbe prendere il via ad aprile», spiega la Libertas, orgogliosa dei risultati del giovanissimo campione.

Quest’anno la società guidata dal presidente Paolo Endrizzi affronta il 69esimo anno di attività. In questi anni il sodalizio biancoceleste ha sempre lavorato in favore dei ragazzi riuscendo a portare alla ribalta nazionale giovani come Jackob Dorigoni, pluricampione italiano di ciclocross, come anche Mattia Predomo, splendido vincitore ai campionati italiani su pista 2020 nel Keirin e nella velocità. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità