Club alpino 

Per i giovani escursione nel parco delle Busatte

laives. La sezione giovanile del Cai di Laives domenica 10 marzo farà un’escursione nella zona di Torbole, lungo il sentiero Busatte-Tempesta. Si attraverserà la Valle dei Laghi, con Riva del Garda....



laives. La sezione giovanile del Cai di Laives domenica 10 marzo farà un’escursione nella zona di Torbole, lungo il sentiero Busatte-Tempesta. Si attraverserà la Valle dei Laghi, con Riva del Garda. Dalla piazza centrale di Torbole si raggiungerà in leggera salita il parco delle Busatte, da dove inizia il sentiero naturalistico Busatte-Tempesta. Il percorso panoramico, lungo circa 4 chilometri, segue i pendii del monte Baldo, e vi si trovano dei pannelli informativi su fauna, flora e geologia della zona. Le scalinate sono tre per un totale di circa 400 gradini, per consentire una piacevole escursione in completa sicurezza, in un luogo altrimenti inaccessibile. Alla fine, sosta al parco delle Busatte, dove si potrà mangiare, riposarsi e divertirsi in compagnia. Se ci sarà la voglia si potrà anche fare una passeggiata lungo il lago prima del rientro. Occorre prenotare entro domani al 339 5281212 o al 339 8686884. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità