la viabilità 

Pineta, il limite di velocità passerà da 30 a 40 all’ora

LAIVES. Da quando è entrata in funzione la variante alla statale 12 davanti all'abitato di Pineta, è stato istituito il limite di velocità dei 30 chilometri orari. Date le caratteristiche della...



LAIVES. Da quando è entrata in funzione la variante alla statale 12 davanti all'abitato di Pineta, è stato istituito il limite di velocità dei 30 chilometri orari. Date le caratteristiche della strada dopo la realizzazione della pista pedociclabile lungo il lato est, i 30 chilometri orari sono effettivamente un limite molto basso, difficile anche da rispettare. Da ultimo il Comune di Laives ha anche installato due speed check lungo i lati e il sindaco, in occasione dell'assemblea pubblica di qualche sera fa a Pineta, ha preannunciato che, quando verranno messi in funzione, il limite di velocità da 30 a 40 chilometri orari, un limite sicuramente più realistico per le caratteristiche di quel tratto di strada.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità