L’artista ha incontrato gli amministratori 

Plattner dona un quadro al Comune

Laives. Dopo il successo ottenuto con la mostra che presentava una selezione delle sue opere, l’artista Sigrid Plattner ha deciso di donarne una al Comune di Laives. Lo ha fatto durante il fine...



Laives. Dopo il successo ottenuto con la mostra che presentava una selezione delle sue opere, l’artista Sigrid Plattner ha deciso di donarne una al Comune di Laives.

Lo ha fatto durante il fine settimana appena trascorso, incontrando, in municipio, il sindaco Christian Bianchi e l’assessore alla cultura e lavori pubblici, Raimondo Pusateri.

Sigrid Plattner ha fatto dono di uno dei quadri che facevano parte della mostra allestita recentemente presso la saletta espositiva di via Pietralba, quadro che a questo punto verrà collocato e farà stabilmente bella mostra di sé nella sala municipale dove si celebrano i matrimoni.

Sindaco e assessore, nell’accogliere il dono, si sono congratulati con l’artista per la sua attività e per il successo di pubblico che la mostra ha ottenuto. Un successo che si presenta come un’ottima, invitante premessa all’organizzazione di altri appuntamenti e di ulteriori momenti espositivi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità