Il concorso 

Premi per acquisti nei negozi di vicinato

Laives. È in pieno svolgimento a Laives, come a Pineta e San Giacomo, il concorso a premi promosso dall’Unione commercio in collaborazione con il Comune di Laives, la Cassa Raiffeisen Bassa Atesina e...



Laives. È in pieno svolgimento a Laives, come a Pineta e San Giacomo, il concorso a premi promosso dall’Unione commercio in collaborazione con il Comune di Laives, la Cassa Raiffeisen Bassa Atesina e l’Associazione turistica. Proseguirà fino al 23 novembre e vede coinvolti quest’anno 25 fra negozi e altre attività commerciali. In palio, come primo premio c’è un’automobile, quindi una bicicletta elettrica e, terzo premio, un abbonamento annuale in un centro fitness.

Partecipare è semplice: i clienti che faranno acquisti in uno dei negozi aderenti riceveranno un biglietto di partecipazione per ogni acquisto effettuato del valore di 10 euro, fino a un massimo di 5 biglietti per ogni spesa. Per partecipare all’estrazione finale e vincere uno dei tre premi in palio, i biglietti debitamente compilati potranno essere inseriti nelle apposite urne presenti nei negozi stessi entro le 12 di sabato 23 novembre. L’estrazione finale si svolgerà mercoledì 27 novembre.

“Anche questa iniziativa, come le altre che l’Unione commercio propone durante l’arco dell’anno, si propone di fidelizzare i clienti - spiega Elda Paolazzi, fiduciaria dei commercianti locali iscritti all’Unione - contribuendo sostenere il servizio di vicinato che questi negozi garantiscono”. B.C.













Altre notizie

Attualità