Unione commercio 

Prosegue la distribuzione di borse ecocompatibili

Laives. È in corso nei negozi di Laives, Pineta e San Giacomo che aderiscono all’iniziativa lanciata recentemente dall’Unione commercio, turismo e servizi la distribuzione gratuita delle borse per la...



Laives. È in corso nei negozi di Laives, Pineta e San Giacomo che aderiscono all’iniziativa lanciata recentemente dall’Unione commercio, turismo e servizi la distribuzione gratuita delle borse per la spesa con stampato il motto “Laives, tutto a portata di mano”. Le borse sono date in omaggio ai clienti abituali come segno di ringraziamento per avere scelto di fare la propria spesa in un esercizio locale, sostenendo in questo modo anche il servizio di vicinato che i negozi locali garantiscono.

Complessivamente sono duemila le borse da distribuire fino ad esaurimento, ciascuna realizzata con materiali rinnovabili e prodotta al 100 per cento in Italia. Con il loro design moderno, le borse rappresentano idealmente la varietà dei negozi presenti a Laives. L’iniziativa è stata sostenuta e promossa anche dal Comune di Laives, attraverso l’assessorato alle attività commerciali e dalla Cassa Raiffeisen della Bassa Atesina.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità