Il bilancio 

Raiffeisen fiduciosa nonostante le sfide

Laives. Mentre il 2019 si è chiuso positivamente, per la Cassa Raiffeisen Bassa Atesina il 2020 mette di fronte a nuove sfide. Se ne è parlato durante l’assemblea dei soci, rigorosamente in...



Laives. Mentre il 2019 si è chiuso positivamente, per la Cassa Raiffeisen Bassa Atesina il 2020 mette di fronte a nuove sfide. Se ne è parlato durante l’assemblea dei soci, rigorosamente in videoconferenza, durante la quale è stato approvato il bilancio 2019.

Il presidente Robert Zampieri e il direttore Franz Josef Mayrhofer hanno espresso «soddisfazione per lo sviluppo del business della Cassa Raiffeisen nel 2019, con le masse amministrate che hanno superato i 650 milioni di euro, un successo basato soprattutto sulla vicinanza ai clienti e sulla fiducia che questi ultimi e i soci ripongono nella banca. Ciò è particolarmente evidente nello sviluppo dei depositi, aumentati a 420 milioni di euro nel 2019: con un risultato d’esercizio che supera i 2,5 milioni di euro, la nostra banca è riuscita nuovamente a raggiungere un ottimo risultato».

Inoltre sono stati erogati strumenti di sostegno per oltre 280 mila euro. Con il nuovo anno – così Zampieri – arrivano nuove sfide, e ogni cambiamento è anche un’opportunità». B.C.













Altre notizie

Attualità