Laives 

Riprendono le visite ai cimiteri comunali

Laives. Si intravede il ritorno alla normalità anche per quanto riguarda le visite ai cimiteri nel territorio comunale di Laives: quello in centro città, alle spalle della chiesa, e quello in zona...



Laives. Si intravede il ritorno alla normalità anche per quanto riguarda le visite ai cimiteri nel territorio comunale di Laives: quello in centro città, alle spalle della chiesa, e quello in zona Galizia.

Da qualche giorno i cancelli dei camposanti sono stati riaperti al pubblico, dopo un periodo nel quale, invece, erano rimasti sbarrati a causa dell’emergenza coronavirus e nel quadro dei divieti fissati per ridurre i rischi di contagi.

Anche nei cimiteri comunali infatti, non si poteva entrare e questo per evitare possibili assembramenti di persone. Grazie ad un accordo con la parrocchia locale, comunque, almeno la manutenzione ordinaria delle aree cimiteriali è stata garantita attraverso alcuni volontari che si erano assunti il compito di fare la pulizia e di annaffiare fiori e piante a cadenza settimanalmente. Adesso, finalmente, tutto è ritornato alla normalità. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità