Conclusa la rassegna per gli anziani 

Saluti e applausi all’«Estate da brivido»

Laives. È terminata anche la programmazione di “Estate da brivido”, prolungatasi per quattro settimane durante le quali un bel gruppo di anziani ha vissuto varie iniziative al fresco della pineta in...



Laives. È terminata anche la programmazione di “Estate da brivido”, prolungatasi per quattro settimane durante le quali un bel gruppo di anziani ha vissuto varie iniziative al fresco della pineta in zona Vallarsa, nell’area dove si trova anche il percorso Kneipp.

“Siamo contenti di come è andata”, hanno detto alcuni dei partecipanti e anche Luigi Giovannini, il presidente dell’Associazione Don Bosco che organizza questa iniziativa estiva per gli anziani che rimangono in città con il supporto dell’amministrazione comunale di Laives. “Sono contento - ha aggiunto Giovannini - - tenuto conto delle limitazioni imposte dal Covid. I partecipanti si sono ritrovati ogni lunedì, mercoledì e venerdì in Vallarsa, dove hanno trascorso le ore più calde all’ombra della pineta, rinfrescandosi anche con il percorso Kneipp. Ringraziamo i volontari che ci hanno dato una mano e i cuochi della mensa scolastica di Laives, che hanno preparato il pranzo che gli anziani hanno consumato sotto il gazebo alla Vallarsa durante le 4 settimane”. B.C.













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità