Sociale 

Settimana della famiglia, tutti gli appuntamenti

Laives. Con una conferenza sul cyberbullismo, in programma per martedì 14 maggio alle 20 al teatro Gino Coseri, inizia la settimana della famiglia a Laives. Il giorno successivo, a mezzogiorno, al...



Laives. Con una conferenza sul cyberbullismo, in programma per martedì 14 maggio alle 20 al teatro Gino Coseri, inizia la settimana della famiglia a Laives. Il giorno successivo, a mezzogiorno, al centro Don Bosco, avrà luogo anche un pranzo solidale, dedicato in principal modo a tutte le persone che vivono da sole. Giovedì 16 maggio, alle 10, alla Comunità Murialdo, una tavola rotonda per parlare di percorsi e azioni dell’accoglienza nell’ambito della famiglia. Sempre giovedì 16, alle 20, nella sala del consiglio comunale in municipio, serata informativa sul bullismo: “Una patologia giovanile o un indicatore attendibile di una patologia socioculturale?”. Infine, il programma della settimana dedicata alla famiglia si concluderà sabato 18 maggio con l’inaugurazione della sede di Pineta del centro giovanile Fly di Laives, alle 9. Alle 11, “camminata in famiglia”; alle 12 pranzo e poi, nel pomeriggio, giochi, teatro, musica e cena. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità