Sfilata di Carnevale a Laives, il corteo partirà alle ore 13

LAIVES. Manca meno di settimana alla grande sfilata dei carri di carnevale a Laives (la numero 41). La sfilata si svolgerà domenica prossima, 4 febbraio (se dovesse piovere, tutto si sposta alla...



LAIVES. Manca meno di settimana alla grande sfilata dei carri di carnevale a Laives (la numero 41). La sfilata si svolgerà domenica prossima, 4 febbraio (se dovesse piovere, tutto si sposta alla domenica successiva) con analoghe modalità di quella passata. Già sabato 3 febbraio però, alle 16, nella piazzetta don Domenico Penner di Pineta (dove il giorno dopo terminerà la sfilata partita da Laives) è in programma un brindisi ben augurante, insieme alla possibilità di mangiare qualcosa. Sarà il primo atto della kermesse e il giorno dopo, domenica 4 febbraio, tutti in via Kennedy, dove la fila dei carri sarà incolonnata già verso le 10, a disposizione del pubblico, mentre il trenino "Centoerotti" farà la spola con Pineta trasportando gratuitamente maschere e pubblico, fino al termine della manifestazione.

Alle 13 il via alla sfilata. Chiuderà il corteo il trenino carico al solito di tantissimi bambini in maschera, tutti diretti verso Pineta, dove poi la festa proseguirà ancora a lungo. Uno sguardo anche in cielo durante la sfilata, dove compierà evoluzioni con il suo aereo, il pilota Emilio Corea.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità