Centro Don Bosco 

Soggiorni per anziani, ci sono posti disponibili

Laives. Dopo il soggiorno estivo in montagna, a Predazzo, per gli anziani di Laives c’è ancora la possibilità di iscriversi a quello al mare e anche al soggiorno termale ad Abano. Questi soggiorni da...



Laives. Dopo il soggiorno estivo in montagna, a Predazzo, per gli anziani di Laives c’è ancora la possibilità di iscriversi a quello al mare e anche al soggiorno termale ad Abano. Questi soggiorni da anni sono organizzati con successo dal Centro Don Bosco.

«Ci sono ancora alcuni posti disponibili per il soggiorno marino – dice Luigi Giovannini, presidente dell’Associazione Centro Don Bosco – e anche a quello presso le terme di Abano. Al mare ci si andrà il 30 di agosto, per rimanerci due settimane; per le terme invece si partirà il 20 settembre e anche in questo caso sarà un soggiorno di due settimane. Chi volesse iscriversi ha ancora tempo quindi di farlo, mettendosi in contatto con la segreteria del Don Bosco, che risponde al numero 0471 952627, in orario d’ufficio».

Quest’anno, causa Covid, l’organizzazione dei soggiorni è stata molto più impegnativa che non in passato. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità