Stasera Mia Loto in concerto sotto il tendone delle feste

LAIVES. Stasera alle 21, per la serie di proposte targate “R-Estate a Laives”, sotto il grande tendone delle feste montato accanto al Pfarrheim in via Pietralba a Laives si sarà il concerto della...



LAIVES. Stasera alle 21, per la serie di proposte targate “R-Estate a Laives”, sotto il grande tendone delle feste montato accanto al Pfarrheim in via Pietralba a Laives si sarà il concerto della cantante Mia Loto e del suo gruppo di musicisti. Il programma della serata ripercorre il repertorio del gruppo nato nel 2007 e ospita per l’occasione musicisti come Michele Ometto, Sandro Giudici e Alessandro Fabbris, che con la loro esperienza e sensibilità conferiscono un tocco nuovo ai brani della cantautrice. Non mancheranno il violino di Lorenzo Barzon, coautore di molti brani, il sitar di Felice Bruni, l’arpa di Francesca Bolognese, il basso di Stefan Degasperi e la voce di Claudia Zadra. Lo stile di Mia Loto è un insieme di musiche pop, etniche ed elettroniche che s’intrecciano ai suoni orientaleggianti del sitar in uno stile tipico e inconfondibile. I testi narrano storie, parlano d’amore, di rabbia, di solitudine, di gioia e di speranza, fotografano istanti della vita di tutti i giorni, dipingono umori e stati d’animo, emozioni e sentimenti. Durante la serata saranno presentati anche i nuovi brani del gruppo, proposti per la prima volta a novembre al Teatro Cristallo. Ingresso libero. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità