La 36esima edizione 

Torna la mostra micologica

Laives. Riparte la stagione del calcio a 5 nazionale e sabato 14 settembre, con inizio alle ore 16, nella palestra del palazzetto di Laives, i padroni di casa del Futsal Atesina ospiteranno, per il...



Laives. Riparte la stagione del calcio a 5 nazionale e sabato 14 settembre, con inizio alle ore 16, nella palestra del palazzetto di Laives, i padroni di casa del Futsal Atesina ospiteranno, per il turno preliminare della Coppa Divisione, gli avversari dell’Olympia Rovereto.

In vista del derby regionale, mister Paolazzi, nel frattempo confermato alla guida della formazione atesina, dovrà rinunciare a schierare in campo il laterale Fraccaroli. Il giocatore infatti e ancora alle prese con un fastidioso infortunio muscolare e dunque, deve recuperare la migliore condizione.

Saranno invece disponibili già gli spagnoli Bernie e Yves dopo l’arrivo dei transfer internazionali.

In "ballottaggio" anche il ruolo di portiere, con il neo acquisto Vanin favorito su Simone Pergher.

La vincente della sfida di sabato affronterà mercoledì 18 settembre i meranesi del Bubi. B.C.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità