Ssv Leifers 

Trafugato nella notte il telone del campo

Laives. Durante la stagione invernale i due campi per il beach volley in zona Vallarsa vengono coperti con grandi teli di plastica. L’altro giorno l’amara scoperta: qualcuno, nottetempo, ne ha rubato...



Laives. Durante la stagione invernale i due campi per il beach volley in zona Vallarsa vengono coperti con grandi teli di plastica. L’altro giorno l’amara scoperta: qualcuno, nottetempo, ne ha rubato uno. Ad accorgersene per primi sono stati i responsabili dell’Ssv Leifers, che hanno in gestione la zona Vallarsa.

«Qualcuno ha rubato uno dei due grandi teli – dice Helmut Visintin – approfittando del fatto che di notte la zona Vallarsa rimane deserta. Il telo è anche abbastanza pesante, perché copriva diverse decine di metri quadrati di sabbia. Questo ci fa pensare che a compiere il furto sia stata più di una persona, arrivata in zona Vallarsa con un’auto o con un furgone sul quale caricare la refurtiva».

A chi possa servire un telo di quelle dimensioni non è chiaro, ma l’ipotesi più plausibile è che il ladro possa volersene servire per coprire una catasta di legna o di altri materiali accatastati all’aperto. Il telo è di colore verde scuro e si spera che chi lo avvisti avverta i responsabili dell’Ssv Leifers. B.C.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità