La trasferta 

Trekking per 55 laivesotti a Selinunte

Laives. Domenica scorsa il folto gruppo degli amici di Francesco De Salvo è tornato dalla vacanza trekking a Selinunte, in Sicilia. È il quattordicesimo viaggio organizzato magistralmente da De Salvo,...



Laives. Domenica scorsa il folto gruppo degli amici di Francesco De Salvo è tornato dalla vacanza trekking a Selinunte, in Sicilia. È il quattordicesimo viaggio organizzato magistralmente da De Salvo, che alterna, durante le due settimane di vacanza, trekking a giornate di relax in spiaggia. Questa formula è talmente gradita e azzeccata che puntualmente, appena si aprono le iscrizioni, i posti sono tutti esauriti.

Anche stavolta 55 persone di Laives e di Bolzano hanno partecipato alle escursioni naturalistiche a Kratas-Caltabellotta, nella riserva naturale di Torre Salsa, nel bosco di Rifesi, sulla costa Sicana e sul monte Genuardo e alle visite ai siti archeologici di Selinunte, Valle dei Templi e Mozia, con esperte guide locali. Il gruppo ha soggiornato all’hotel Paradise Beach Club di Selinunte, approfittando anche dell'ottima cucina locale. Ampiamente soddisfatti, i partecipanti ringraziano Francesco De Salvo, augurandogli di organizzare ancora tanti bei viaggi in futuro. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità