san silvestro 

Tutto pronto per la festa Si parte con i Dirotta su Cuba

LAIVES. Tutto pronto per la festa di San Silvestro in via Pietralba a Laives. Oggi viene montato il palco sul quale, stasera alle 22.45, salirà il gruppo "Dirotta su Cuba" (presentatore Alberto...



LAIVES. Tutto pronto per la festa di San Silvestro in via Pietralba a Laives. Oggi viene montato il palco sul quale, stasera alle 22.45, salirà il gruppo "Dirotta su Cuba" (presentatore Alberto Pernazza) e poi i Dj Ictus e Fabryz P, che daranno il ritmo alla festa fino alle 3 di domattina, il tutto con ingresso libero. Ma l'inizio è già previsto oggi alle 19.30, in piazzetta municipio, per l'aperitivo che dà il via ufficiale al ricco programma.

Nella stessa area saranno in funzione due casette per la somministrazione di bevande. Attenzione anche ai divieti di transito e di parcheggio e a quello che esclude tassativamente l'introduzione, alla festa, di bottiglie, bicchieri o altri contenitori in vetro, così come è vietato sparare petardi e fuochi artificiali. Tornando alla viabilità, dalle 5 di stamattina, fino alle 8 di domani, 1 gennaio, divieto di circolazione lungo via Pietralba e anche di parcheggio negli stalli nella zona del municipio. Dalle 6 di domattina, fino alle 8, divieto di sosta anche negli spazi della piazzetta Falcone e Borsellino (zona del distretto sanitario).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità