comune 

Ufficio finanze senza dirigente Si rifarà il concorso pubblico

LAIVES. Il Comune si trova in difficoltà per quanto riguarda l'ufficio finanze, un settore strategico, come si può immaginare, ancora sprovvisto del dirigente. Il concorso che avevamo indetto non ha...



LAIVES. Il Comune si trova in difficoltà per quanto riguarda l'ufficio finanze, un settore strategico, come si può immaginare, ancora sprovvisto del dirigente. Il concorso che avevamo indetto non ha portato ad individuare una persona idonea - spiega il sindaco Christian Bianchi - e perciò riproviamo, proponendo nuovamente un concorso pubblico per la copertura di un posto di funzionario contabile con contratto a tempo indeterminato, con contestuale conferimento dell’abilitazione all’esercizio delle funzioni dirigenziali e attribuzione dell'incarico dirigenziale a tempo determinato per il nostro Ufficio II – risorse. Il termine per presnetare domanda è alle ore 12.30 del 9 gennaio prossimo". Rixcordiamo che questa difficoltà sta condizionando pesantemente l'ufficio, da quale a suo tempo se ne era andato il dirigente che c'era, sostituito poi grazie ad un "comando" da un mimnistero di Roma, da Cinzia Gobbato, che ha contribuito alla predisposizione dell'ultimo bilancio. Poi anche lei ha dovuto fare rientro a Roma e così il posto è ancora vacante.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità