Il corso 

Un’immersione totale nella terapia del sorriso

Laives. L’associazione “Sos Smile”, che negli ultimi anni con i suoi clown si è fatta conoscere in varie occasioni pubbliche e che opera in strutture per anziani e nelle scuole materne, propone anche...



Laives. L’associazione “Sos Smile”, che negli ultimi anni con i suoi clown si è fatta conoscere in varie occasioni pubbliche e che opera in strutture per anziani e nelle scuole materne, propone anche quest’anno un corso per diventare volontari di clownterapia, la “terapia del sorriso” resa famosa da Patch Adams.

Il corso si terrà dal venerdì pomeriggio alla domenica sera nei giorni 13, 14 e 15 marzo, per complessive 20 ore di formazione in modalità di convivenza full time, atta a creare le migliori condizioni di aggregazione in gruppo. Per questo è previsto nel programma che si mangerà e si dormirà tutti insieme nella bellissima struttura Jungscharhaus a San Lugano, a mezz’ora d’auto da Laives. Per informazioni: 338 3981542 o sossmile.sa@gmail.com. Il termine per iscriversi al corso è quello del 10 febbraio. Si tratterà di un’esperienza gratificante e anche divertente. B.C.













Altre notizie

Attualità