L’EMERGENZA

Lockdown in Alto Adige, Bessone prende le distanze: “Rispetto la decisione, ma sono contrario”

L'assessore: "Pensare all'economia, al lavoro, alla psiche della gente"

LEGGI ANCHE: Chiusura per tre settimane, da lunedì 8 febbraio



BOLZANO. L'assessore provinciale Massimo Bessone della Lega interviene sul nuovo lockdown in Alto Adige. "Rispetto la decisione presa in maniera democratica in giunta, ma non la condivido. Prevale la voce del presidente che firma e dell'assessore alla sanità che ha i dati sanitari alla mano, ma alla zona rossa avrei preferito misure più restrittive, maggiore responsabilizzazione dei cittadini, soprattutto nei comuni più piccoli e nelle valli".

"Non sono per lockdown o restrizioni forti, bisogna avere rispetto della malattia, ma pensare all'economia, al lavoro, alla psiche della gente", conclude Bessone.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità