IL CASO

Malessere in gita a Folgarida, dirigente di Parma raggiunge gli alunni

Colpiti 60 ragazzi dei 120 partiti dall'Istituto comprensivo di Noceto



FOLGARIDA. Ha raggiunto la scolaresca colpita da intossicazione alimentare a Folgarida in Val di Sole la dirigente scolastica parmense dell'Istituto Comprensivo di Noceto (Parma), Paola Bernazzoli.

Sono circa 60 ragazzi - su 120 partiti per la vacanza - che hanno avuto i sintomi a partire da ieri sera. La dirigente spiega che «la situazione è attentamente monitorata dai medici che ci hanno detto che serviranno ancora 24 ore perché tutto ritorni alla normalità».

«Eravamo già stati lo scorso anno nello stesso albergo - ha aggiunto Paola Bernazzoli - Tutto era andato bene per la classica settimana sulla neve dedicata ai ragazzi. Adesso vedremo che cosa è successo, quale è stata la fonte di intossicazione che ancora non ci è stata comunicata». Buone notizie anche sul fronte dei bambini ricoverati, che saranno dimessi nelle prossime ore. Nessuno ha avuto di più che un problema di disidratazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità