Maltempo

Maltempo: vigili del fuoco in azione, ieri 30 interventi, meteo ancora instabile

Le piogge incessanti e il forte vento di ieri, 20 ottobre, hanno creato smottamenti e cadute alberi in diverse parti della provincia. Oggi molte nubi, sprazzi di sole e qualche rovescio soprattutto nel pomeriggio. Foto: Landesfeuerwehrverband Südtirol



BOLZANO. I vigili del fuoco altoatesini sono stati impegnati in numerosi interventi nella giornata di ieri, 20 ottobre, a causa delle precipitazioni e il vento a tratti forte.

Si sono svolti circa 30 interventi a causa di smottamenti e caduta alberi. Alcuni fiumi hanno raggiunto un livello idrometrico vicino ai livelli di allarme, come ad esempio il Passirio a Merano e l'Adige a Marlengo.

Maltempo in Alto Adige: gli interventi dei vigili del fuoco

Ieri pomeriggio, a causa delle precipitazioni e il vento a tratti forte sono stati svolti circa 30 interventi a causa di smottamenti e caduta alberi. Alcuni fiumi hanno raggiunto un livello idrometrico vicino ai livelli di allarme, come ad esempio il Passirio a Merano e l'Adige a Marlengo. Foto: Landesfeuerwehrverband Südtirol

Nella giornata di oggi il tempo è ancora instabile, con possibili rovesci temporaleschi nel pomeriggio, ma potrà apparire anche qualche raggio di sole. 













Altre notizie

Attualità