IL PROGETTO

Mendola, la rinascita parte da un birrificio in quota

Il primo aprile 2020 verrà inaugurato il nuovo “Kaltererhof Brauerei” ricavato dal vecchio albergo Caldaro. Cinque soci pronti ad investire 5-6 milioni di euro



MENDOLA. Parte da un birrificio la rinascita di Passo Mendola, meta di ciclisti, motociclisti che arrivano da mezz’Europa per scalare i 15 tornanti, ma anche di tanti trentini e bolzanini che salgono a piedi lungo i sentieri, con la funicolare da Caldaro o in macchina.

C’è già il nome: Mendel Bier. E una data: il primo aprile 2020. Non è un pesce d’aprile ma il giorno in cui verrà inaugurato il nuovo “Kaltererhof Brauerei” ricavato dal vecchio albergo Caldaro.

Un progetto nel quale un gruppo di cinque soci locali è pronto ad investire 5-6 milioni di euro. Alla guida della cordata c’è Franz Moser (la famiglia è proprietaria del Seeleiten di Caldaro, il Weingarten di Appiano e del Moser di Monticolo), l’enologo Gerhard Sanin, il proprietario della Meraner Weinhaus e Manfred Schullian, deputato della Svp.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità