Spondigna 

È rientrato a casa il sedicenne scomparso

Sluderno. È rientrato spontaneamente a casa, dopo quasi venti giorni, il sedicenne che era scomparso dalla propria abitazione a Spondigna. Lo hanno comunicato ieri i carabinieri.Il giovane si era...



Sluderno. È rientrato spontaneamente a casa, dopo quasi venti giorni, il sedicenne che era scomparso dalla propria abitazione a Spondigna. Lo hanno comunicato ieri i carabinieri.

Il giovane si era allontanato dall’alloggio dove vive con la famiglia nella giornata di lunedì 15 aprile. Il piano adottato dalle forze dell’ordine per rintracciarlo era scattato non appena i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Alcuni giorni fa si è aggiunto l’appello ai media con la diramazione della sua foto e delle sue caratteristiche somatiche.

Con il passare dei giorni l’angoscia dei genitori e dei parenti era cresciuta. Il ragazzo per tutto il tempo non aveva dato notizia di sé. Ieri pomeriggio il lieto fine.

Il sedicenne si è presentato di propria volontà a casa dove è stato accolto, mettendo fine alle ricerche e a una profonda inquietudine. B.P.













Altre notizie

Attualità