Il premio 

A Parcines il vincitore del concorso per prati belli

Parcines. È a Parcines uno dei due vincitori del “concorso di bellezza” dei prati. Particolari in fatto di bellezza, biodiversità ed ecologia possono essere decisivi per aggiudicarsi il favore di una...



Parcines. È a Parcines uno dei due vincitori del “concorso di bellezza” dei prati. Particolari in fatto di bellezza, biodiversità ed ecologia possono essere decisivi per aggiudicarsi il favore di una giuria. Nel concorso “Il mio prato preferito” (Mei liabste Wies), organizzato dal Consorzio Mela Alto Adige e giunto alla seconda edizione sono state valutate le particolarità dei prati partecipanti – magari uno splendido roseto in fiore, uno stagno oppure un muro a secco che fornisce riparo a insetti e piccoli animali – prima di decretare i due vincitori. Anche quest’anno al contest agricolo sono stati invitati a partecipare tutti quei contadini che coltivano frutteti inserendo elementi che denotano creatività, innovazione, gusto estetico e spirito ecologico. Al concorso hanno aderito oltre 30 frutticoltori, tra i quali la giuria specializzata ha individuato i due prati vincitori. E uno di questi è proprio a Parcines, in via Vertigen 6.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità