La proiezione 

Aborigeni d’Australia per «Silenzi ad Oriente» 

Merano. “Dieci canoe” di Rolf De Heer è il film proposto dalla fondazione Upad e dalla associazione Trait d'Union per la serata di domani nell'ambito del ciclo “Silenzi a Oriente. Cinema dall'Asia...



Merano. “Dieci canoe” di Rolf De Heer è il film proposto dalla fondazione Upad e dalla associazione Trait d'Union per la serata di domani nell'ambito del ciclo “Silenzi a Oriente. Cinema dall'Asia meno conosciuta”, in programma alle 20.30 al Centro per la cultura (entrata libera). Un gruppo di aborigeni si addentra nella foresta per costruire dieci nuove canoe. Tra loro ci sono Minygululu e suo fratello minore Dayindi, che si è innamorato della sposa più bella di Minygululu. Girato interamente nella Terra di Arnhem, in Australia, il film racconta di miti antichi, amori proibiti, rapimenti, stregonerie e di una vendetta finita male. Premio speciale della Giuria a Cannes nella sezione “Un certain regard”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità