Afa, anziani al fresco al centro diurno

Merano. Anche ieri l’afa non è mancata nel nostro territorio, fino ad arrivare a dei picchi di 37 gradi. Al centro diurno di via Huber, dopo i problemi riscontrati nel giugno scorso quando la...



Merano. Anche ieri l’afa non è mancata nel nostro territorio, fino ad arrivare a dei picchi di 37 gradi. Al centro diurno di via Huber, dopo i problemi riscontrati nel giugno scorso quando la riparazione del sistema di climatizzazione del bar destinato ai seniores aveva subito un ritardo, ora che l’impianto è stato riparato si sta al fresco. Gli ospiti del centro sono tornati a passare le giornate in armonia. «Siamo contenti, possiamo trascorrere un paio di ore assieme, chiacchierando e bevendo qualcosa in compagnia, approfittando di temperature gradevoli», spiegano alcuni frequentatori della struttura. Gli ospiti hanno a disposizione il bar, dove difendersi dalla calura, dal lunedì al venerdì al mattino solo nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18. Lo staff aggiunge: «Gli ospiti stanno bene, e soprattutto al fresco, sono arzilli e sereni». Nei prossimi giorni, a ogni modo, le previsioni meteo preannunciano l’abbassamento delle temperature.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità