animazioni in centro 

All’ultimo Martedìsera il circo e un hotel per... insetti

MERANO. È dedicato al tema “Artisti sotto le stelle” l’ultimo appuntamento con i Martedìsera organizzati in centro dall’Azienda di soggiorno per martedì 21 dalle 20 alle 23 (data con cui si recupera...



MERANO. È dedicato al tema “Artisti sotto le stelle” l’ultimo appuntamento con i Martedìsera organizzati in centro dall’Azienda di soggiorno per martedì 21 dalle 20 alle 23 (data con cui si recupera quella del 10 luglio, annullata per maltempo).

Il mimo Jordi si esibirà alle 20.45 alla scalinata della fontana in piazza della Rena e alle 22 davanti alla terrazza del Kurhaus. Presso la scalinata della fontana si esibirà anche il clown Birillo con le sue bolle di sapone giganti, alle 20. Lo show “Contorsionarti”, il “Contemporary Juggling”e il “Firefakirismshow” andranno in scena dalle 20.20 ogni mezz’ora alternandosi su tre palchi diversi. Dalle 20.30 sul Lungopassirio e in corso Libertà ci saranno “Flama” e “Monti Show”. Una mini sala cinema “multi-D” sarà posizionata nelle vicinanze della gelateria Bruno, con proiezioni di cortometraggi a scelta (dai 3 anni – ingresso 5 euro). Per i bambini, di fronte al parco Moser ci saranno il truccabimbi e l’angolo di gioco e disegno e si potrà realizzare un “hotel per insetti”. Il gruppo Animativa permetterà a tutti di cimentarsi con attrezzature circensi. Il Palais Mamming Museum e il castello Principesco saranno aperti anche dalle 18 alle 22.













Altre notizie

Attualità