l’incontro 

Alpinismo giovanile, il Cai presenta il calendario 2019

MERANO. La sezione meranese del Club alpino italiano ha organizzato per domani, con inizio alle 20, un incontro con tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’alpinismo giovanile.Nella sede di corso...



MERANO. La sezione meranese del Club alpino italiano ha organizzato per domani, con inizio alle 20, un incontro con tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’alpinismo giovanile.

Nella sede di corso Libertà 188, gli accompagnatori del gruppo di alpinismo giovanile incontreranno i soci e i genitori interessati per raccontare loro gli obiettivi e i metodi del corso. Il programma del 2019 prevede attività come l’escursionismo, l’arrampicata in palestra e falesia, ferrate, ciaspolate, slittate, speleologia, tutte svolte in sicurezza e con costante attenzione agli aspetti educativi e formativi.

Per permettere a tutti i genitori di partecipare all’incontro, il Cai offrirà un servizio di babysitting nella sala adiacente. Anche i soci senza figli o nipoti interessati possono partecipare, per conoscere meglio cosa viene promosso dalla sezione.













Altre notizie

Attualità