l’iniziativa della biblioteca civica 

«Amore tra le righe», sessanta contributi dai lettori

MERANO. I meranesi hanno un buon rapporto con la passione declinata alla creatività poetica. Lo si evince dal buon riscontro ottenuto da “Amore fra le righe”, l'iniziativa promossa dalla Biblioteca...



MERANO. I meranesi hanno un buon rapporto con la passione declinata alla creatività poetica. Lo si evince dal buon riscontro ottenuto da “Amore fra le righe”, l'iniziativa promossa dalla Biblioteca civica in occasione del giorno di San Valentino allo scopo di stimolare i propri lettori a condividere le proprie emozioni, sensazioni e riflessioni nate dall'amore per il libro e la lettura.

Oltre sessanta i contributi pervenuti alla Biblioteca in forme diverse: disegni, poesie, testi e anche un quadro, attraverso i quali lettori di tutte le età hanno manifestato il proprio amore per il mondo del libro e della lettura e che sono stati ora esposti negli spazi della Biblioteca.

Gli autori delle produzioni più originali riceveranno in premio un buono acquisto libri: i cinque contributi più significativi sono stati giudicati quelli offerti dalla classe 2B Sp del Gymme, da Greta Kiem, Pascal Hofer & Moritz Mairhofer, Alessia Silvestrin e Sofia Skrygoniuk. A tutti i partecipanti - in segno di riconoscenza per la disponibilità dimostrata nel mettersi in gioco - verrà donato un piccolo omaggio da parte della Biblioteca civica.













Altre notizie

Attualità