asfalto devastato 

Anche in via Manzoni slalom tra le buche

MERANO. Non solo corso Libertà inferiore, dove per altro negli ultimi giorni è stata rattoppata la pavimentazione stradale: anche in via Manzoni, altra strada prossima al centro, l’asfalto è...



MERANO. Non solo corso Libertà inferiore, dove per altro negli ultimi giorni è stata rattoppata la pavimentazione stradale: anche in via Manzoni, altra strada prossima al centro, l’asfalto è devastato e chi la percorre è obbligato a un percorso a slalom. Il tratto particolarmente disagevole è quello più vicino al centro, tra ponte Teatro e via Leopardi. Analogamente al Corso inferiore, anche questa via lamenta il problema da tempo e il maltempo di quest’inverno, unito all’opera degli spazza neve, ha deteriorato la situazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità