malles 

Automobilista finisce contro un albero a Burgusio

MALLES. Si è verificato all’altezza dell’uscita per la frazione di Burgusio, l’altra sera, un incidente automobilistico sulla strada statale della Venosta. Una donna è finita col proprio mezzo contro...



MALLES. Si è verificato all’altezza dell’uscita per la frazione di Burgusio, l’altra sera, un incidente automobilistico sulla strada statale della Venosta. Una donna è finita col proprio mezzo contro un albero, e poi contro il guardrail, mentre viaggiava in direzione di Resia.

L’incidente è avvenuto poco distante dall’uscita dalla statale per Burgusio, frazione di Malles Venosta. La donna coinvolta, una residente del posto, non è rimasta incastrata nel proprio veicolo ed era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi. A prestarle le prime cure è intervenuta la Croce Bianca di Malles, che l’ha poi trasportata all’ospedale di Silandro. Nell’urto con l’albero e col guardrail, la parte anteriore dell’automobile è andata completamente distrutta.

I vigili del fuoco di Burgusio hanno messo in sicurezza l’area e hanno chiuso la corsia in direzione del passo Resia, deviando il traffico su quella verso Malles. Dopo una mezz’ora l’intervento si è potuto dire concluso. Sul posto anche i carabinieri, che hanno fatto i rilievi del caso.













Altre notizie

Attualità