dopodomani l’assemblea 

Avis, bilanci e riconoscimenti 

Premi ai soci più fedeli e ai vincitori del concorso fotografico 



MERANO. Convocata dal consiglio direttivo, si terrà venerdì 8 febbraio l’assemblea ordinaria dei soci dell’Avis Merano e Burgraviato (circa 3.400 gli associati). L’incontro si terrà nella sede di via Goethe 54, nella palazzina che ospita anche Croce bianca e Croce rossa, con inizio alle ore 20.

Nella prima parte della serata sarà sviluppato l’ordine del giorno che prevede, dopo il saluto del presidente Paolo Barricelli e l’apertura dei lavori con la nomina del segretario dell’assemblea, la lettura del verbale della commissione verifica poteri e la nomina e l’insediamento dei membri del comitato elettorale. A seguire le relazioni consuntive del 2018: prima quella del presidente, poi quella finanziaria e di bilancio, infine quella del collegio dei revisori dei conti.

Verrà quindi presentato il bilancio preventivo 2019.

Dopo le votazioni sui vari documenti consuntivi e di programmazione sarà presentata la lista dei delegati all’assemblea provinciale dell’Avis con la relativa elezione.

Come sempre, l’assemblea sarà anche l’occasione per premiare i donatori che hanno raggiunto i diversi livelli di “fedeltà” all’associazione.

Ma vi sarà anche un’altra premiazione, quella dei vincitori del concorso fotografico.

Chiuderà la serata un piccolo rinfresco.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità