Bar dell’anno, relax al café Wandelhalle

Merano. Prosegue il concorso “Bar dell’anno” promosso dal nostro quotidiano: fino al 26 ottobre troverete ogni giorno un tagliando di voto (vi sono elencati tutti i locali che prendono parte all’inizi...



Merano. Prosegue il concorso “Bar dell’anno” promosso dal nostro quotidiano: fino al 26 ottobre troverete ogni giorno un tagliando di voto (vi sono elencati tutti i locali che prendono parte all’iniziativa) da ritagliare, compilare e spedire. Fra tutti i tagliandi ricevuti il 19 novembre saranno sorteggiati cinque lettori che si aggiudicheranno i premi messi in palio dal giornale.

Fra i locali che prendono parte all’iniziativa c’è anche il bar café Wandelhalle: aperto 7 giorni su 7, in orario 7-19, si trova a due minuti dal centro di Merano e si affaccia sulla Passeggiata d’Inverno. Un luogo di pace assoluta, dove le auto non arrivano e dove adulti e bambini possono trascorrere momenti tranquilli e sereni, immersi nel verde e in un’atmosfera quasi d’altri tempi. Alla guida del locale c’è Nicoletta Polonio da oltre 30 anni: garanzia assoluta di qualità e cortese accoglienza. Oltre alle bevande classiche, come the, caffè e cioccolate, qui si possono gustare anche gelati artigianali e pasticceria fresca, mentre a pranzo o per uno spuntino vanno forte le baguette, i toast e le bruschette. Il pezzo forte? Lo strudel di mele con gelato alla cannella.













Altre notizie

Attualità