maia bassa 

Cantiere e Giardinerie, trasloco a gennaio

MERANO. Gli assessori Gabriela Strohmer e Stefan Frötscher, assieme ai tecnici municipali e ai ventidue collaboratori del cantiere comunale, l'area di Maia Bassa destinata a ospitare il cantiere...



MERANO. Gli assessori Gabriela Strohmer e Stefan Frötscher, assieme ai tecnici municipali e ai ventidue collaboratori del cantiere comunale, l'area di Maia Bassa destinata a ospitare il cantiere stesso e gli uffici delle giardinerie attualmente situati in via Innerhofer dove sono in corso i lavori di adattamento Secondo le previsioni dei tecnici il trasloco dovrebbe iniziare a metà gennaio 2018 e l'operazione richiederà circa due mesi. Il cantiere comunale dovrà lasciare spazio a uno dei cantieri per la realizzazione del secondo lotto della circonvallazione nord ovest. Nella zona artigianale di Maia Bassa troveranno sistemazione anche gli uffici della Giardineria, mentre le serre rimarranno a Quarazze. I lavori di adattamento degli edifici già esistenti nella nuova area di via Kuperion sono a buon punto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità