La manifestazione 

Carnevale di Sinigo, volontari al lavoro

Merano. È pronta ad alzare i giri del motore l’organizzazione del Carnevale di Sinigo che nell’edizione 2020 si terrà domenica 23 febbraio. Come sempre potranno partecipare carri allegorici, gruppi...



Merano. È pronta ad alzare i giri del motore l’organizzazione del Carnevale di Sinigo che nell’edizione 2020 si terrà domenica 23 febbraio. Come sempre potranno partecipare carri allegorici, gruppi in maschera, famiglie e maschere individuali. Per partecipare in via ufficiale, carri e gruppi possono contattare il 339 4470844, a disposizione per ogni genere di informazioni.

Tornato in auge da qualche anno, il Carnevale della frazione riesce a coinvolgere e divertire diverse centinaia di persone, bambini e adulti. In attesa del programma dettagliato, la partenza della sfilata è stata fissata presso l’area del campo sportivo per le 13.30.

L’allegro corteo transiterà per diverse vie della borgata per sfociare, come da copione ormai consolidato nella grande festa in piazza Vittorio Veneto. Prevista anche una sfilata dedicata ai più piccoli, naturalmente la musica e premiazioni per le maschere più belle. Ancora una volta, largo alla fantasia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità