anniversario della liberazione 

Cerimonie domani e il 30

MERANO. Domani si celebra il 73° anniversario della Liberazione. L'amministrazione comunale ha predisposto un programma di appuntamenti ai quali sono invitati a partecipare tutti i meranesi. Con...



MERANO. Domani si celebra il 73° anniversario della Liberazione. L'amministrazione comunale ha predisposto un programma di appuntamenti ai quali sono invitati a partecipare tutti i meranesi. Con inizio alle ore 10 presso la chiesa del cimitero civico di via San Giuseppe, verrà celebrata la messa. A seguire è prevista la deposizione delle corone ai Caduti della Resistenza e presso la lapide dedicata alla memoria di tutti i caduti in missione di pace.

Cerimonie anche lunedì 30 aprile, in memoria dell’eccidio di Merano: con inizio alle ore 10, sempre presso la chiesa del cimitero di via san Giuseppe, sarà celebrata la messa in onore e suffragio dei Caduti della nostra città.

Nel corso della stessa mattinata, alle 11 è in programma la deposizione di corone e la commemorazione presso la lapide dei Caduti civili di piazza Teatro.













Altre notizie

Attualità